I Padri Spirituali di Cerretti
Padre Ennio Castellano
Parroco

Logo-ICMS

Io sacerdote devo lasciarmi spezzare da Cristo con una vita santa. E, per quanto mi doni, non arriverò mai ad essere spezzato quanto si è spezzato Lui per me. Specialmente, in particolare, devo lasciarmi spezzare per le anime che Dio mi affida, pertanto devo capire che devo essere tutto per loro.

Padre Andrea Ficcadenti
Vicario Parrocchiale

Logo-ICMS

Quanto è grande Signore, questo dono, ed è veramente così: ogni qualvolta aprirò la mia bocca per pregare, sei Tu che preghi in me, perché col sacerdozio ti sei impersonificato con la mia persona. Ogni volta che chiederò al Padre, sei Tu che chiedi con me. Se piango sulla Gerusalemme del nostro tempo che mi fa soffrire, quelle lacrime sono le tue. Gesù prendimi tutto e fammi il sacerdote del tuo Cuore.